Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Andreazzoli: difesa e fiducia da ricostruire

Difesa e fiducia da ricostruire per Andreazzoli. Contro il Parma sarà fondamentale vincere per rimanere sulla panchina, ma la difesa è da ricostruire a causa delle tante defezioni.

Andreazzoli ha difesa e fiducia da ricostruire.

Il tecnico è stato, sorprendentemente, confermato sulla panchina dei rossoblù, ma non gode a pieno della fiducia della dirigenza. E contro il Parma sarà un crocevia fondamentale.

Difesa e fiducia da ricostruire

Dunque adesso sta al mister riprendere la fiducia della dirigenza e dell’ambiente che lo sta aspettando spasmodicamente. Storicamente le squadre di Andreazzoli non hanno mai avuto un buon avvio di stagione, ma hanno avuto sempre un miglioramento ad ottobre novembre. Ed i tifosi rossobl si augurano che la storia si ripeta.

Andreazzoli, però, avrà da ricostruire anche la difesa visto le defezioni di Criscito, che ha ripreso a correre, Romero e Biraschi, entrambi squalificati.

Dunque a protezione di Radu partiranno titolari Zapata, Goldaniga ed El Yamiq, reduce da un gol in nazionale.

A centrocampo sugli esterni agiranno Ghiglione ed uno tra Pajac e Barreca. Al centro ci saranno Radovanovic e Lerager a protezione di Schone, a cui è richiesto un “cambio di passo”.

In attacco Kouame potrebbe essere affiancato da Favilli, viste le non perfette condizioni di Pinamonti.

Difesa e fiducia da ricostruire per Andreazzoli: con il Parma sarà decisiva.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio