Utili indicazioni sono emerse nella conferenza stampa odierna della Sardegna Arena. Fuori Sau, Lopez conferma Pisacane e Van der Wiel .
Lopez, dubbi e certezze
Il mister rossoblú ha fornito molte indicazioni utili sugli uomini che scenderanno in campo nel match casalingo contro la Fiorentina.
Tra le certezze, il pacchetto difensivo che sarà composto da Romagna, Andreolli e Pisacane. Sicura anche l’assenza di Sau che, nonostante alcune recenti prestazioni positive, sembra ancora in ritardo di condizione. Quindi si va verso un attacco composto dal solo Pavoletti, supportato da Joao Pedro. Una maglia da titolare finirà sulle spalle di Van der Wiel, che ha ricevuto gli elogi dal mister per l’approccio mostrato nelle ultime gare.
Maggiori dubbi, invece, permangono sulle scelte a centrocampo. Squalificato Cigarini, la soluzione più probabile sembra essere l’impiego di Barella, affiancato da Ionita e dal recuperato Faragó. Poche chance invece per Cossu, e comunque solo a partita in corso.
Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione del Cagliari per la prossima giornata di Serie A.