Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Francesco in Roma-Oporto

Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore della Sampdoria

Di Francesco è il nuovo allenatore della Sampdoria. Ad annunciarlo è la società blucerchiata tramite un comunicato. Presentato anche il precampionato.

La Sampdoria ufficializza l’accordo con Di Francesco che qualche giorno fa aveva risolto consensualmente il contratto che lo teneva ancora legato alla Roma.

Il comunicato della società blucerchiata:

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Eusebio Di Francesco, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022.

«Di Francesco è la scelta migliore, con l’obiettivo di continuare a far crescere la nostra Samp – sottolinea il presidente Ferrero -. È un tecnico che metterà a disposizione preparazione, esperienza, gioco, voglia, mentalità. Benvenuto, Eusebio!».

Il tweet ufficiale:

Il precampionato della Doria

Sul sito della squadra ligure è stato anche ufficializzato il programma precampionato con un secondo comunicato:

Con l’annuncio del nuovo tecnico e del suo staff, comincia a delinearsi il calendario della preparazione pre-campionato della Sampdoria 2019/20.

Valle Camonica. Dal 14 al 27 luglio i blucerchiati di Eusebio Di Francesco alloggeranno al Blu Hotel Acquaseria e si alleneranno nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale, in Alta Valle Camonica, presso il centro sportivo di Temù. Il programma delle amichevoli e degli eventi in loco sarà comunicato in seguito.

Genova. Il ritiro estivo in altura sarà preceduto da cinque giorni (dal 9 al 13 luglio) di test medico-atletici e sedute di allenamento tra Genova e Bogliasco. L’incontro tra Di Francesco e i media sarà fissato nella prima fase di lavoro al centro sportivo “Mugnaini”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio