Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

La Fiorentina su Biglia, la Roma prova il doppio colpo a centrocampo

Mercato in pieno movimento per Fiorentina e Roma. I viola interessati a Biglia, per i capitolini possibile doppia operazione: Veretout e Hamsik

Si infiamma il calciomercato delle big. I movimenti di Fiorentina e Roma

Il tecnico della Fiorentina, Montella avrebbe chiesto chiesto l’acquisto di Biglia, centrocampista argentino del Milan. L’Aeroplanino lo ha già allenato in rossonero e vorrebbe provare a rilanciarlo in viola.

Anche la Roma è in cerca di un centrocampista, ed ecco allora sempre più forte l’interesse per Veretout della Fiorentina. Il ds in della Roma Petrachi ha telefonato ieri allo staff del giocatore francese, fissando un incontro lunedì prossimo alle 13 a cui parteciperà anche Fienga. La società capitolina avanzerà un’offerta da 20 milioni più bonus, piu il prestito di Karsdorp.

Hamsik

Sempre la Roma starebbe provando a riportare in Italia Hamsik, non entrato in sintonia con il campionato cinese. Possibile cambio con Pastore che invertirebbe la rotta con l’ex capitano azzurro.

Il rientro di Hamsik in Italia, ma Roma, dopo l’accordo di Sarri con la Juventus sarebbe un secondo colpo al cuore partenopeo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio