Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

FIORENTINA vs MILAN – Fantaconsigli

Settimana diversa quella della Viola e del Diavolo. I ragazzi di Pioli escono dalla Coppa Italia senza riuscire ad incidere mai all’Olimpico contro la Lazio, mentre il Milan è rivitalizzato dopo la vittoria nel derby. Ma in campionato è la Fiorentina ad arrivare meglio, con un solo gol subito nelle ultime 5 partite. Gattuso si affiderà ancora alla rabbia e all’orgoglio per ritrovare la vittoria anche in campionato.

FIORENTINA

Simeone sarà decisivo, noi puntiamo s’una sua rete. Thereau sempre una spina nel fianco, può trovare l’imbeccata giusta. Gente come Chiesa non si tiene mai fuori, anche se in questa partita forse può andare più in difficoltà e il cartellino è sempre dietro l’angolo. Badelj dirigerà il centrocampo alla perfezione, giocatore particolare, che si esalta forse nei match più prestigiosi. Benassi cuore nerazzurro può vendicare la sconfitta dell’Inter in Coppa Italia, non è una cattiva idea, possibile sorpresa. Pezzella torna dall’infortunio ma potete lasciarlo a riposo, mentre Suso farà impazzire il povero Biraghi.

MILAN

Senza il grande ex Kalinic, sarà probabilmente Cutrone a guidare l’attacco. E diciamo anche che se lo merita, come merita una chance tra i vostri titolari. Non è scontata una rete sia chiaro, ma schierarlo intriga visto lo stato mentale che vive. Suso sarà decisivo, vincerà il duello con Biraghi e potete puntarci ad occhi chiusi per questa giornata. Kessié e Romagnoli hanno disputato un’ottima partita in Coppa Italia e possono ripetersi. Attenzione anche a Bonaventura, che da quando gioca nel tridente si ritaglia sempre quelle 2-3 occasioni a partita per trovare il gol. Chi può soffrire è invece Donnarumma, che non è neanche sicuro di recuperare e partire titolare. Insomma, se avete i portieri del Milan, non aspettatevi un clean sheets.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio