Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

CROTONE vs NAPOLI – Fantaconsigli

Il Napoli fresco campione d’inverno all’esame Crotone per difendersi dal ritorno della Juventus. Zenga ha portato qualche miglioria alla squadra calabrese ma contro le grandi è poca roba, chiedere alla Lazio. Ci aspetta una partita di attesa nelle prime fasi, finché uno tra i tanti campioni che vestono azzurro deciderà di sbloccarla e rendere la strada in discesa per Sarri. Vediamo insieme su chi puntare al fantacalcio in questa partita:

CROTONE

Come detto è difficile immaginare per il Crotone qualcuno che vada oltre la sufficienza. Può salvarsi Mandragora, che anche all’Olimpico nella scorsa non ha affatto sfigurato, ma diventa un rischio puntare sui giocatori di Zenga perché questo Napoli è affamato e non vorrà mollare un attimo la sua preda. Possono crollare Cordaz e soprattutto Martella, che contro Callejon andrà in calo di ossigeno e lucidità. Non sono scelte entusiasmanti neanche Budimir e Trotta, ma non ci sentiamo di sconsigliarle con decisione, perché la difesa napoletana ci sta abituando a concessioni troppo frequenti.

NAPOLI

Capitan Marek Hamsik sta vivendo un momento d’oro. Terzo gol di fila? Difficile, ma perché no? Non è una scelta contemplata lasciarlo in panchina, qualunque alternativa abbiate. Insigne ha la classe per essere l’uomo decisivo a rompere gli equilibri di una partita che almeno inizialmente sarà chiusa. Mertens da Batman si è riscoperto Robin ma almeno assiste i compagni e va comunque messo, presto tornerà a spaventare i criminali di Gotham. Callejon è un altro che si è smarrito, la scorsa lo avevo addirittura sconsigliato, ed infatti non entrò in nessuno dei tre gol segnati al San Paolo, ma stai a vedere che a Crotone…

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio