Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

ATALANTA vs CAGLIARI – Fantaconsigli

L’Atalanta è tornata quella dello scorso anno anche in Serie A, è infatti imbattuta dalla trasferta a S.Siro con l’Inter di oltre un mese fa. Quello col Cagliari non dovrebbe essere un impegno proibitivo, e scommettiamo che l’imbattibilità non venga interrotta proprio dai sardi questa giornata. Lopez sarà inoltre privo di Joao Pedro, squalificato per 4 giornate. Ma vediamo chi possiamo schierare nelle nostre fantasquadre:

ATALANTA

Il Papu manca l’appuntamento con il gol da troppo tempo, non sfigura mai, sia chiaro, ma un attaccante ha bisogno di segnare per essere utile ai nostri fantateam. Io scommetto che il Papu tornerà a ballare domani contro il Cagliari, per chiudere in bellezza un anno fantastico. Per Ilicic abbiamo finito le parole, ora ha anche superato Perisic ed è il centrocampista con la media voto più alta al fantacalcio. Molti gol li ha segnati entrando dalla panchina, quindi va schierato sempre! Cristante e Caldara due certezze, chi invece può stupire a sorpresa è Freuler, giocatore prezioso ma che viene oscurato spesso dai protagonismi dei suoi compagni, voi puntateci!

CAGLIARI

Poco da salvare nei rossoblu in questa trasferta complicata. Ionita la sufficienza può portarla a casa, non fidatevi invece di Pavoletti, che può restare isolato senza il raccordo tra attacco e centrocampo che faceva Joao Pedro. Cigarini da incubo, meglio invece Barella che può stupirvi ancora.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio