La Fiorentina di Stefano Pioli sogna e lo fa in grande, Stephan El Shaarawy esterno offensivo della Roma è l’obiettivo n 1.
il d.g. Pantaleo Corvino si è già mosso con la Roma, anche se dalla capitale fanno sapere che il faraone per il momento non è in vendita.
Lo scenario potrebbe però cambiare qualora la società giallorossa dovesse mettere le mani su Kluivert dell’Ajax.
Un ostacolo però potrebbe essere l’ingaggio del giocatore, al momento fuori portata per la società viola.
Altro obiettivo, altro sogno, Marko Pjaca della Juventus.
La Fiorentina come abbiamo capito, è alla ricerca di un grande esterno offensivo da affiancare a Chiesa e Simeone, e un altro obiettivo è Marko Pjaca.
C’è già stata una richiesta ufficiale dei viola alla Juventus di Agnelli, e ci sono concrete speranze che si possa arrivare ad una soluzione.
Pantaleo Corvino è sempre stato un’ estimatore di Marko Pjaca e già in passato aveva cercato di portarlo a Bologna, senza però mai riuscirci.
I rapporti tra il d.g viola e Marko Naletevic, procuratore di Pjaca, sono molto buoni e hanno aiutato a fare accettare la destinazione viola al giocatore.
Ora si dovrà trattare con la Juventus, rapporti con la società Piemontese che dopo l’operazione Bernardeschi si sono molto ammorbiditi.
Occhio però, perché i piani della viola sull’esterno croato, potrebbero essere rovinati qualora la Juventus mettesse le mani su Milinkovic Savic della Lazio, inserendo nella trattativa proprio Marko Pjaca.
Staremo a vedere…