Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Juventus tratta Joao Cancelo: non c’è accordo con il Valencia

La Juventus tratta Joao Cancelo. Manca l’accordo con il Valencia, ma le due società stanno trattando. Il suo arrivo non esclude Darmian

La Juventus tratta Joao Cancelo, ma, diversamente dalle voci che rimbalzano dalla Spagna, manca l’accordo con il Valencia.

Come anticipatovi ieri, il portoghese non rimarrà a Valencia e per lui sono diverse le opportunità.

La Juve tratta Joao Cancelo

L’esterno portoghese, sempre seguito e stimato da Marotta, è rientrato in Spagna per fine prestito, ma il suo futuro sarà lontano dalla terra iberica.

Il Valencia per lui chiede una cifra intorno ai 40 milioni, tanto quanti offerti dal Wolverhampton.

Cifra ritenuta troppo alta per la Juve, che vorrebbe abbassarla a 35 milioni, cifra a cui era fissato il riscatto in favore dell’Inter.

Inoltre la Juventus non vorrebbe spendere subito una cifra così alta e studia una formula per prendere il giocatore e spalmare il suo costo su più bilanci: i bianconeri potrebbero proporre un prestito oneroso con diritto/obbligo di riscatto ad una cifra prefissata. Un pò come l’affare Douglas Costa.

Il problema è che il Valencia, a differenza del Bayern Monaco, deve seguire dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario, quindi la formula dovrebbe essere ben studiata da entrambe le società.

Cancelo2

Alternativa a Darmian o arrivano entrambi?

Joao Cancelo potrebbe essere considerato un’alternativa a Darmian, per cui ormai è muro contro muro con il Manchester United.

I Red Devils non scendono sotto i 20 milioni di euro, la Juventus non si spinge oltre la cifra di 12 milioni più 3 di bonus. Si continua a trattare, ma si è molto lontani dalla fumata bianconera.

L’eventuale arrivo di Joao Cancelo, comunque, non escluderebbe a priori Darmian, soprattutto se dovesse partire Alex Sandro, anche se ad oggi non sono pervenute offerte congrue per il brasiliano, con cui si tratta anche il rinnovo.

cristiano barni / Shutterstock.com

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio