Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zielinski In Milan Napoli 2018 19 3

Fiato sospeso per i fantallenatori e per il Napoli per Zielinski

Durante Austria-Polonia fiato sospeso per i fantallenatori e per il Napoli per Zielinski che viene sotituito a causa di un dolore alla schiena.

Austria-Polonia termina 0-1 con rete di Piatek, ma c’è preoccupazione per i fantallenatori e per il Napoli per Zielinski.

La Polonia batte l’Austria con un gol di Piatek al 68° minuto subentrato a Zielinski con Milik uscito nell’intervallo.

L’attaccante del Napoli delude le aspettative ed è oggetto della critica polacca. Una prestazione da dimenticare per lui, ma il CT lo difende dicendo che il giorno prima aveva accusato un attacco febbrile e che nonostante ciò lo aveva preferito alla punta rosso nera.

Hanno disputato i 90 minuti di gara anche Bereszynski (Sampdoria) e Szczesny (Juventus), mentre non sono entrati Skorupski (Bologna), Cionek (SPAL), Linetty (Sampdoria) e Reca (Atalanta).

Le condizioni di Zielinski

Chi ci interessa più da vicino è il mediano partenopeo che rimasto dolorante a terra al 57° minuto dopo uno scontro di gioco. Al 59° dopo l’intervento dei sanitari.

Nel post gara, il selezionatore polacco Brzaaczek, parlando di Zielinski dice che il giocatore avvertiva dolore alla schiena e quindi ha preferito sostituirlo per non complicare la situazione. Nella giornata di oggi saranno eseguiti gli esami necessari per capire se si stratta solo di una botta oppure qualcosa di più serio.

I fantallenatori sono in ansia in quanto perdere uno come Zielinski in questo momento di forma significherebbe un brutto boccone da mandare giù.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio