Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fantapazzie, Juventus-Fiorentina 0-3 a tavolino illegittimo

Il motivo dello 0-3 a tavolino decretato dall’arbitro questa sera allo Stadium nella gara Juventus-Fiorentina valida per 14º turno.

Nel pomeriggio è arrivato il verdetto ufficiale dell’accoglimento integrale del ricorso del Napoli al 3-0 inflitto dal giudice sportivo ai partenopei per non essersi presentati allo Stadium: stesso destino per Juventus-Fiorentina?

Sembrerebbe che l’Asl di Torino, intorno alle 19, abbia inviato una mail alla società bianconera imponendole di rimanere in pullman senza andare allo stadio.

Il testo della mail non è ancora stato reso noto, ma la Juventus, nel pieno rispetto delle regole ha obbedito senza esitare.

La Fiorentina

La società Viola, incurante di ciò che stava avvenendo agli avversari dichiarava apertamente che, visto che era già a Torino, non avendo ricevuto nessuna comunicazione dalla Lega, sarebbe scesa in campo.

La decisione

L’arbitro e la squadra Viola sono regolarmente scesi in campo alle 20:45 e, dopo aver atteso, come da regolamento, 45 minuti, è arrivato il triplice fischio che ha decretato il 3-0 per la Viola allo Juventus stadium.

La Juventus spera di non subire una doppia beffa

Dopo il ribaltamento totale delle decisioni del giudice sportivo, la Juventus spera nella stessa decisione della gara con il Napoli, ovvero poter giocare contro la Fiorentina così come lo farà contro i partenopei.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio