Dopo un’estenuante confronto in redazione, della durata di quasi 16 ore, si è giunto ad una conclusione: errata corrige voto Ruiz.
Difficile decisione
È arrivata una difficile decisione per la redazione fantapazz: la correzione del voto a Fabian Ruiz, nella partita contro il Milan di ieri sera.
Dopo una lunga ed estenuante valutazione, su tutti i filmati disponibili, la redazione è giunta alla conclusione. L’errore arbitrale dell’espulsione inflitta a Ruiz, non deve incidere ulteriormente su una prova già insufficiente del giocatore.
Lo spagnolo non ha giocato la sua migliore gare in maglia partenopea, già insufficiente di suo, ma il secondo giallo dei minuti finali è del tutto immeritato.
La redazione, ha deciso quindi, di ripristinare il 5,5, voto che era stato abbassato a 4,5 a causa del rosso.
Decisioni per il futuro
Questo evento fa si che la redazione, d’ora in poi, si riservi dei minuti (quanti ne riterrà opportuni) per ufficializzare i voti nelle gare che vedranno degli episodi chiave nei minuti finali.
Tutto ciò per permettere un confronto interno e non prendere decisioni troppo avventate e che pesano esclusivamente sul pagellista che deve valutare tutto in diretta.