Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Torino
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Izzo fa preoccupare i tifosi dell’Inter: 1-0 del Torino

L’Inter perde contro il Torino a causa del goal di Izzo. Partita giocata malissimo dai nerazzurri, che vedono avvicinarsi le inseguitrici!

L’Inter esce sconfitta da Torino

La squadra di Spalletti inizia il girone di ritorno come aveva fatto con quello d’andata. Ad agosto ci fu la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio con il Torino, a questo giro i ruoli si sono invertiti. Bruttissima sconfitta dell’Inter a favore dei granata, che giocano molto bene. Mazzarri si prende un’altra rivincita, male invece Spalletti. Finisce uno a zero grazie al goal di Izzo.

Le formazioni ufficiali

Torino (4-4-2): Sirigu, De Silvestri, Nkoulou, Ansaldi (81° Berenguer), Izzo, Ola Aina, Djidji, Rincon, Lukic (77° Baselli), Belotti, Zaza (89° Iago Falque)

Inter (3-4-3): Handanovic, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio, Miranda (54° Nainggolan), Dalbert, Brozovic, Joao Mario (71° Politano), Vecino (83° Candreva), Icardi, Lautaro Martinez

Bonus e malus

Goal: Izzo
Assist: Ansaldi
Goal subiti: Handanovic (1)
Ammonizioni: De Vrij, Belotti, Dalbert, D’Ambrosio, Aina, Zaza
Espulsioni: Politano

Le azioni salienti

4° minuto: Dalbert mette in mezzo un cross rasoterra su cui arriva Lautaro, che sbaglia malamente
19° minuto: Bellissimo tiro da fuori area di Mauro Icardi, si fa trovare pronto Sirigu
35° minuto: Arriva il goal partita. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva una palla lenta sulla testa di Izzo, che è fortunato a farla battere sulla testa del difensore nerazzurro. La palla si impenna e finisce in rete
62° minuto: Zaza tira da dentro l’area, decisivo De Vrij a deviare in corner
86° minuto: Politano, appena entrato, si fa espellere direttamente per proteste

Il migliore in campo

Il migliore in campo è senza dubbio il man of the match Izzo, che con il suo goal atterra la terza forza del nostro campionato. Bene in generale tutto il Torino. Tra i nerazzurri si salva soltanto Skriniar, sontuoso come sempre.

Il peggiore in campo

Per noi è Dalbert. Dopo delle buone partite nella prima parte di stagione e dopo il goal in Coppa Italia, torna ad essere quello di sempre: quanti cross sbagliati da parte del brasiliano! Male anche Politano, espulso appena entrato in campo, e Spalletti, che mette in campo una formazione per perdere!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio