Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Dybala e Ghoulam già protagonisti di fantacalciomercato

Orma il il calcio mercato non entra più nel viso perchè sempre nel vivo. Dybala e Ghoulam sono gli ultimi protagonisti di fantacalciomercato

Mancano 9 partite al termine della stagione, con uno scudetto in bilico tra Napoli e Juventus, ma il calciomercato sembra non curarsene al punto che già circolano voci su diversi protagonisti del calcio europeo senza risparmiare grossi nomi come Dybala e Ghoulam

Capitolo Dybala

E’ di ieri sera la notizia rimbalzata dalla Spagna sembrerebbe forte l’interesse dell’Atletico Madrid per la Joya. La trattativa, secondo Joaquin Rodriguez, giornalista di Antenna 3 e Radio Onda Cero, affonda le sue radici nelle vacanze a Madrid dell’attaccante argentino. Per una cena, lo stesso giocatore incrociò “casualmente” nello stesso ristorante che aveva scelto il Cholo Simeone e da lì è partito tutto.

Da lì sembra poi partita una vera e propria trattativa che è arrivata al lieto fine. L’entourage di Dybala e Andrea Berta, il ds dell’Atletico, avrebbero trovato una sorta di accordo sulla base di un quinquennale.

Il tutto è però legato alla concretizzazione della necessità dei bianco rossi, ovvero la cessione estiva di Griezmann che lascerebbe un enorme vuoti nel reparto offensivo dei Colchoneros, ma garantirebbe la liquidità da investire nel mercato.

In tutto ciò la Juventus è ancora fuori dai giochi, ma l’accordo potrebbe arrivare se sul piatto dovessero esserci 150/200 milioni di euro più l’ex viola Savic da sempre piaciuto alla dirigenza di Torino.

Capitolo Ghoulam

L’algerino del Napoli, nonostante i 2 infortuni consecutivi al ginocchio sembra non perdere colpi dal punto di vista del calciomercato.

Ultima, in ordine di tempo, pretendente al terzino partenopeo sembra essere il Milan che si va ad aggiungere a Juventus, PSG, Manchester United e Chelsea.

Vlad1988 / Shutterstock.com

Il giornale transalpino, France Football, rilancia la notizia che la dirigenza rosso nera stia navigando sott’acqua per sondare il giocatore e la società. L’intento è quello di capire se esiste la possibilità di divorzio tra l’algerino ed il Napoli ed a che condizioni.

I partenopei sembrano essere disposti a cedere alle tentazioni solo di fronte a cifre monstre. Gli gli uomini di mercato del sodalizio rosso nero vorrebbero quantificare tale cifra, senza dimenticare la clausola presente sul contratto attuale che scadrà nel 2022 di 35 milioni di euro valida solo per l’estero.

Vedremo se il Milan ci ha trovato gusto a portare tra le sue fila giocatori partenopei dopo Reina e probabilmente l’ex Strinic…

Se entrambe le notizie su Dybala e Ghoulam dovessero trovare fondamento da qui a metà Agosta sarà un calciomercato più che scoppiettante!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio