Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bernardeschi scansa l’operazione, Cuadrado convocato, Chiellini gioca. Out Mandzukic

Allegri in conferenza stampa annuncia che Bernardeschi scansa l’operazione e che Chiellini domani sarà regolarmente in campo. Mandzukic out all’ultimo minuto.

Bernardeschi scansa l’operazione“. E’ questa una delle notizie più importanti date da Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa prepartita. Un Allegri sorridente, che avverte i suoi sull’importanza del match di domani contro il Milan e che inizierà a pensare alla partita contro il Real da lunedì.

Chiellini c’è, Cuadrado sarà convocato

Allegri apre con due notizie importanti per i bianconeri:

Chiellini è totalmente recuperato dall’infortunio e domani giocherà. Cuadrado è convocato e verrà in panchina.

Dunque sono recuperate due pedine fondamentali per il proseguo della stagione.

Bernardeschi scansa l’operazione

Buone notizie anche sul fronte Bernardeschi, infortunatosi nel derby contro il Torino:

La prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo. Bernardeschi scansa l’operazione, ha recuperato bene da solo. Sarà importante il suo recupero in vista del finale di stagione.

Out Mandzukic

Problema dell’ultimo minuto in casa bianconera: dall’elenco dei convocati manca il nome dell’attaccante croato Mario Mandzukic, escluso dall’elenco a causa di una contusione alla gamba sinistra rimediata nell’ultima seduta d’allenamento.

In difesa spazio a Lichtsteiner

Idee chiare per lo schieramento difensivo dei bianconeri: davanti a Buffon sarà una linea a 4 composta da Lichtsteiner (sta bene ed ha la personalità giusta per queste partite)Benatia Chiellini centrali ed Asamoah sulla fascia sinistra al posto di Alex Sandro, che tornerà a disposizione per la partita contro il Real Madrid.

Il modulo sarà il 4-3-3

A centrocampo, causa l’infortunio di Mandzukic, si tornerà al 4-3-3 con Khedira, rientrato non al 100% dalle amichevoli internazionali, favorito su Marchisio accanto a Pjanic, squalificato contro il Real Madrid, e Matuidi.

Alle spalle di Higuain, che ha smaltito la delusione per il 6-1 subito dall’Argentina contro la Spagna, agiranno Dybala Douglas Costa.

 

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio