Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
CosminIftode / Shutterstock.com

Disfatta Napoli 5-0, ma Ancelotti dà indizi per i fantallenatori

Liverpool – Napoli 5-0, ma ai Fantallenatori interessa poco. Interessano più le indicazioni in chiave fantacalcistica che arrivano d’oltremanica. Il ruolo del terzino sinistro è un’incognità, così come quello dell’ala destra. Occhio che in porta il portiere titolare ancora non è in rosa.

Un Napoli disastroso quello al cospetto del Liverpool che dopo pochi minuti è già sotto 2-0, ma ciò su cui vogliamo focalizzarci è il fatto che Ancelotti dà indizi per i fantallenatori.

Andiamo ad analizzare, però quali sono le indicazioni per i fantallenatori che vengono fuori da questa gara.

Fiducia a Luperto

Ghoulam sembra essere ancora un’incognita. Sembra essere certa l’assenza dell’Algerino almeno fino al rientro della pausa per le nazionali. L’indiziato numero 1 a sostituirlo era Mario Rui fino a 15 giorni fa. Ancelotti sta dando sempre più fiducia all’ex Empoli riportandolo nel suo ruolo originario a sinistra.

La conferma della maglia da titolare contro gli inglesi, con il compito di marcare un certo Salah, lascia intendere che le speranze di vederlo titolare, anche in campionato, non sono così poche almeno fino al rientro di Ghoulam.

Che fine ha fatto Callejon?

Lo spagnolo del Napoli sembra essere un lontano parente di quello conosciuto nell’era Sarri. Contro i reds un lampo che porta sul 2-1 ingiustamente annullato, ma i tagli non sono quelli di una volta. Chi gli stia venendo a mancare la sicurezza della titolarità indiscussa con l’arrivo di Verdi?

Ancora libero il posto da titolare tra i pali partenopei

Tante le indecisioni di Karnezis, troppe le indecisioni del greco, complice della “manita” inglese.

Già nel pomeriggio, De Laurentiis, oltre ad annunciare l’acquisto di Malcuit, ed il rinnovo di Koulibaly, ha detto di essere molto vicino l’acquisto del portiere messicano.

A questo punto, con Karnezis non in grado di dare garanzie a livello internazionale, Meret in fase di recupero dall’infortunio di inizio Luglio, l’ingaggio del portiere potrebbe essere ancora una priorità.

Da Darmian a Malcuit

Un Napoli davvero imprevedibile sul mercato: dopo giorni in cui era fatta per Vrsaljko, altri giorni era fatta per Darmian con il Manchester United che addirittura era sceso alle condizioni dei partenopei e dal cilindro spunta Malcuit: il francese sulle orme di Ghoulam.

Tanta spinta e poca difesa. dovrà lavoraci un po’ Ancelotti, prima che possa insidiare Hysaj nella posizione di titolare della fascia destra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio