Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla sedicesima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del sedicesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Bellanova. Schierabilità: 10/10. L’esterno del Torino viene da ottime prestazioni e va confermato, come farà Juric. Deve migliorare il suo contributo in termini di assist e può farlo -a partire da sabato contro l’Empoli in casa.

2-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. A differenza dell’ex Inter, il capitano azzurro è tra i difensori più prolifici in termini di bonus e anche questa settimana dovete schierarlo titolare. Può incidere contro il Cagliari.

 

 

3-Kayode. Schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro terzino impegnato in campo in una sfida casalinga. Sta rimpiazzando bene Dodó ma deve ancora mettere per la prima volta il suo nome sul tabellino. Lanciatelo contro il Verona perché può arrivare un +1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Casale. Non schierabilità: 10/10. La sua finora è stata una stagione deludente e la fantamedia sta lì a dimostrarlo. All’Olimpico arrivano due frecce come Lautaro e Thuram e lui rischia di fare brutte figure quindi non puntateci.

 

2-Dossena. Non schierabilità: 10/10. Sta diventando un centrale goleador ma non illudetevi perché dietro continua a fare errori. Dovrà marcare Osimhen e la bocciatura è probabile quindi fate altre scelte.

3-Mazzocchi. Non schierabilità: 10/10. Stagione da incubo quella dell’esterno della Salernitana e il calendario prospetta una sfida complicata in casa dell’Atalanta. Rischia un’altra insufficienza pesante.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio