Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Una difesa a caccia di bonus: la Top11 per la 16° di Serie A

Una top11 per la 16° di Serie A in cui si va davvero a caccia dell’azzardo. Ma se questo dovesse pagare sicuramente sbancheremmo il banco.

Un centrocampo da top, a fronte di una difesa ricca di scommesse: vogliamo sorprendere con la Top11 per la 16° giornata di Serie A.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

E vogliamo farlo cercando bonus proprio dai difensori, per non essere banali e scontati. Ci giochiamo tutto sugli esterni che, fin qui, hanno ben figurato nel campionato.

La sorpresa già nel portiere: la Top11 per la 16° di Serie A

Falcone: fin qui ha mostrato tutta la sua qualità ed è uno dei miglior portieri di stagione. Contro il Frosinone può continuare il trend.

Ruggeri: il buon Matteo si è preso la fascia sinistra offrendo prestazioni di qualità. Contro la Salernitana, da ex, può fare cose molto interessanti.

Bellanova: nelle ultime prestazioni è salito di intensità e qualità. Deve confermare il buon trend contro l’Empoli, avversario alla sua portata.

Cambiaso: è pronto a tornare nella sua città natia contro la squadra che l’ha cresciuto e l’ha lanciato in A. Non sarà una partita come le altre ma, sicuramente, darà il meglio di sè. E non sarebbe il primo assist o il primo gol in A.

Toljan: 5 assist fin qui in questa stagione. In una partita aperta come quella contro l’Udinese può e deve fare la differenza. Aspettiamo il bonus.

Calhanoglu: non riusciamo ad immaginare come ne possiamo far a meno in questo momento del suo stato di forma. E’ di un livello superiore.

Koopmeiners: grossa opportunità contro la Salernitana di mettere in mostra tutto il suo talento.

Chiesa: a Federico manca solo il gol, la difesa del Genoa è molto fragile. Perchè privarcene?

Zirkzee: una Roma stanca e rimaneggiata soffrirà tanto il Bologna. E lui è in una forma davvero invidiabile.

Thuram: lui più che Lautaro tra gli attaccanti dell’Inter. Impatto devastante in A, contro la Lazio farà “uscire” spesso la difesa e la aggirerà.

Lucca: volete un nome a sorpresa? Bene, Lorenzo Lucca contro il Sassuolo può dimostrare tutto lo strapotere fisico. Ed i gol passano da lui.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio