Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Meret. Schierabilità: 10/10. È da inizio novembre che il Napoli non chiude una sfida a rete inviolata ma contro il Cagliari in casa l’occasione è ghiotta. Puntate sul portiere azzurro perché può blindare la porta.
2-Milinkovic. Schierabilità: 10/10. I granata ospitano l’Empoli peggior attacco del campionato quindi potete affidarvi al n1 serbo. Il Torino ha una fase difensiva solida e questa settimana possono vincere senza subire gol.
3-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Anche la Fiorentina ha un impegno sulla carta agevole contro il Verona, una squadra poco produttiva offensivamente. Potete affidarvi al suo estremo difensore.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Provedel. Non schierabilità: 10/10. Nonostante i problemi della Lazio è tra i portieri con più partite a rete inviolata ma questa volta il calendario è contro di lui. I biancocelesti ospitano l’Interche è nettamente il miglior reparto offensivo della serie A quindi guardate altrove.
2-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. È sconsigliato anche iL portiere della Roma perché a Bologna rischia di subire più di un gol. La squadra di Motta è pericolosa davanti al suo pubblico e fareste meglio a puntare su altri portieri.
3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Derby Lombardo per il Monza di Palladino. I brianzoli stanno giocando un altro ottimo campionato ma a S. Siro contro il Milan rischiano di soffrire anche perché rientra Leao. Fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 16° turno.