Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della seconda giornata di campionato. È il turno del reparto arretrato: chi schierare e chi evitare!

Difensori da schierare e da evitare in vista del secondo turno di campionato. I consigli per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Trasferta agevole sulla carta per la Roma. Contro la Salernitana si preannuncia una partita all’attacco e l’olandese può firmare almeno un assist. Da mettere.

2-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Dopo la prestazione non brillantissima contro la Samp può subito rifarsi. Il Cagliari dietro fa fatica e il francese può spingere e regalare bonus. Puntateci.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

 

 

3-Nuytinck. Schierabilità: 10/10. È il vero leader della retroguardia dell’Udinese e il calendario gli sorride. I friulani in casa hanno sempre subito pochi gol e contro il Venezia possono confermarsi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla seconda di campionato:

1-Vanheusden. Non schierabilità: 10/10. Dopo l’incubo S. Siro arriva un’altra sfida difficile per lui e per il Genoa. I rossoblù sono un cantiere aperto e contro il Napoli rischiano un’altra strapazzata, evitate.

2-De Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Anche il Bologna affronta un top team e parte con gli sfavori del pronostico. Gli esterni dell’Atalanta fanno paura quindi il consiglio è di guardare altrove, nonostante la doppietta di settimana scorsa.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

 

 

3-Godin. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il Faraone. Il Milan in trasferta è una sfida in salita e già contro lo Spezia il Cagliari ha confermato i problemi difensivi. Fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione possibile guarda anche l’articolo sui portieri.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio