Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Malinovski In Brescia Atalanta 2019 20

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

Le mosse ideali di formazione per non sbagliare nessuna scelta. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del secondo turno di serie A. Le mosse di formazione per vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze da schierare:

1-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Non è ancora al massimo della condizione ma contro il Bologna in casa può bastare lo stato di forma attuale. Va messo a occhi chiusi, può trovare il gol.

2-Luis Alberto. Schierabilità: 9/10. Dopo la panchina alla prima giornata questa volta parte titolare e va schierato. All’Olimpico contro lo Spezia la Lazio sarà a trazione anteriore e lo spagnolo può trovare il bonus.

 

Luis Alberto In Lazio Roma 2019 20

 

3-Locatelli. Schierabilità: 9/10. Grazie all’infortunio di Ramsey dovrebbe fare il suo esordio dal primo minuto. La Juve deve subito accelerare e allo Stadium arriva una neopromossa. Da lanciare con l’Empoli.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi alla seconda giornata:

1-Dominguez. Non schierabilità: 10/10. Trasferta difficilissima a Bergamo contro la Dea. Il Bologna soffre difensivamente e lui è ad alto rischio cartellino. Assolutamente da evitare.

2-Barak. Non schierabilità: 9/10. L’Hellas gioca in casa ma contro un altro top team. L’Inter di Inzaghi è partita a mille mentre il Verona  è ancora in costruzione. Il reparto offensivo degli scaligeri andrà in sofferenza, fate altre scelte.

 

 

3-Maggiore. Non schierabilità: 9/10. Anche per lo Spezia c’è una delle “sette sorelle”. La Lazio riabbraccia il suo pubblico e per i liguri sarà una partita in salita, è meglio guardare altrove.

 

Per schierare la migliore formazione guar da anche gli approfondimenti su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio