Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Szczesny In Juventus Napoli 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della seconda di campionato, le mosse ideali di formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati alla seconda giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Dopo i disastri di Udine deve assolutamente rifarsi e mandare un segnale. Il calendario è dalla sua, da mettere contro l’Empoli allo Stadium.

2-Silvestri. Schierabilità: 10/10. Sulla carta sfida in discesa anche per l’Udinese contro un Venezia ancora in costruzione. I bianconeri in casa hanno sempre subito pochi gol, lanciatelo.

3-Reina. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era tra i n1 da evitare, questa volta schieratelo. All’Olimpico tornano i tifosi e contro lo Spezia la Lazio può blindare la porta.

 

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare:

1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Già all’esordio il Bologna ha mostrato le sue lacune difensive, figuriamoci a Bergamo contro l’Atalanta. Da evitare a tutti i costi.

2-Audero. Non schierabilità: 10/10. Il Sassuolo non è come la Dea ma resta un’ottima squadra con un reparto offensivo pericoloso, meglio altre scelte.

 

 

3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. Il Torino è ospite della Fiorentina in quella che promette di essere una delle partite più vivaci di questo turno. Potrebbero esserci tanti gol, meglio non rischiare e fare altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio