Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista dell’ultimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Solo 1 bonus nelle ultime 13 partite di campionato ma il vuole andare in vacanza con una grande prestazione. Nonostante il Milan non abbia più nulla da giocarsi avrà le sue occasioni e il terzino francese può fare la differenza quindi schieratelo.

2-Zappacosta. Schierabilità: 10/10. il suo invece è stato un finale di stagione super e vuole chiudere con la ciliegina. Serve anche il suo apporto offensivo per centrare l’Europa League e anche voi dovete puntarci perché può firmare almeno un assist.

 

 

3-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina di Bologna può tornare dal primo minuto e deve essere un intoccabile anche per voi. Il capitano del Napoli vuole chiudere quest’annata storica sui livelli di sempre e quindi va confermato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Terzic. Non schierabilità: 10/10. La Fiorentina avrà la testa alla finale di Conference e a Sassuolo rischia di ballare. Il serbo dovrà vedersela con Berardi, un avversario che potrebbe dargli molto fastidio.

2-Nuytinck. Non schierabilità: 10/10. Alla Samp ha deluso e anche questa volta va lasciato fuori. I doriani giocano a Napoli e fermare Osimhen sarà davvero difficile. Guardate altrove perché c’è aria di bocciatura.

 

 

3-Mari. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per il Monza, a Bergamo contro un’Atalanta affamata di punti. Il mismatch di velocità con Hojlund potrebbe risultare decisivo perciò fate altre scelte.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio