Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Sportiello. Schierabilità: 10/10. La Champions è sfumata ma l’Atalanta può tornare in Europa League. Serve però fare punti contro il Monza e Gasperini ci proverà partendo da una solida fase difensiva. Schieratelo perché le motivazioni nel finale di stagione fanno la differenza.

2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Partita senza nulla in palio al Via del Mare dove il Bologna è ospite di un Lecce ormai salvo. I salentini saranno svuotati dopo la tensione delle ultime settimane e comunque non sono una squadra che segna tanto quindi potete puntare sul n1 rossoblù.

 

3-Szczesny. Schierabilità: 9/10. Anche l’altro portiere polacco è consigliato. Vorrà festeggiare il rinnovo con un clean sheet e in casa dell’Udinese può riuscirci quindi puntateci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Di Gregorio. Non schierabilità: 10/10. Il Monza può ancora sognare l’Europa ma sarà davvero dura in casa dell’Atalanta. Ai bergamaschi servono punti e i brianzoli rischiano di subire più di un gol perciò non schierare il loro portiere.

2-Dragowski. Non schierabilità: 9/10. Anche il disperato Spezia gioca in trasferta contro una squadra a caccia di punti. La Roma vorrà salutare i suoi tifosi con la qualificazione alla prossima Europa League e c’è il rischio goleada.

 

 

3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con l’estremo difensore dell’Udinese che al Friuli ospita la Juve. I bianconeri giocheranno all’attacco e potrebbero segnare anche più di una rete quindi guardate altrove.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio