Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ultima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-El Shaarawy. Schierabilità: 10/10. Ha fatto un grande girone di ritorno, soprattutto considerando che non è un titolare inamovibile. Lanciatelo anche all’ultima, la Roma deve vincere e il Faraone può segnare il gol decisivo.

2-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Non al meglio in questo finale ma il francese è un intoccabile. La Juve spera ancora nella qualificazione all’Europa League ma serve la vittoria, chissà che non possa regalargli lui con un’inzuccata su palla inattiva.

 

 

3-Elmas. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e va messo senza pensarci. Quasi sicuramente sarà titolare e contro la Samp può anche regalare un +3 quindi vietato escluderlo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Gyasi. Non schierabilità: 10/10. Lo Spezia deve salvarsi ma non si lancerà all’attacco visto che il pari potrebbe bastare. Il reparto offensivo dei liguri sarà poco coinvolto e il risultato potrebbero essere voti bassi quindi guardate altrove.

2-Rincon. Non schierabilità: 10/10. Il venezuelano non è uomo da fantacalcio e in questa giornata è ancora più da evitare. A centrocampo ci sta un domino Napoli e lui rischia anche il cartellino.

 

 

3-Veloso. Non schierabilità: 10/10. Anche il portoghese regala poche soddisfazioni ai fantallenatori e ha una sfida complicata. Sconsigliato a Milano anche perché è probabile l’ammonizione.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio