Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del penultimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Rispetto ad altre annate i suoi numeri non sono stati all’altezza ma ha comunque una fantamedia ampiamente sufficiente. Contro l’Empoli già in vacanza potrebbe aiutare i suoi almeno con un assist ed è consigliato.

 

 

2-Bradaric. Schierabilità: 10/10. La Salernitana vuole salutare i suoi tifosi con una vittoria e servirà anche la spinta degli esterni. Quella del croato non è stata una stagione positiva ma si può chiudere con sue buone prestazioni.

3-Izzo. Schierabilità: 9/10. Il centrale campano ha dimostrato di essere ancora utile alle sue squadre e la fantamedia lo dimostra. Schieratelo contro il Lecce visto che i salentini davanti fanno fatica.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Valeri. Non schierabilità: 10/10. Dodici partite senza bonus, dopo un avvio di stagione promettente il difensore della Cremonese si è spento. Domenica dovrà vedersela con Felipe Anderson e il duello non promette bene quindi fate altre scelte.

2-Cuadrado. Non schierabilità: 10/10. Stagione da dimenticare per l’esterno colombiano. Dalla sua parte agiranno Leao e Theo e per lo juventino la sfida al Milan potrebbe trasformarsi in incubo perciò guardate altrove.

 

 

3-Luperto. Non schierabilità: 9/10. La sua fantamedia invece è positiva ma è comunque sconsigliato. L’Empoli è già salvo mentre il Verona è alla disperata ricerca di punti salvezza. Potrebbe giocare con poche motivazioni e beccarsi un’insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio