Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Provedel. Schierabilità: 10/10. La Champions è realtà ma la Lazio vuole il secondo posto. All’Olimpico ci sarà quasi il tutto esaurito e contro la Cremonese già retrocessa i biancocelesti possono vincere senza subire gol quindi puntateci.

2-Montipó. Schierabilità: 10/10. Partita fondamentale per il Verona che in casa cerca punti salvezza contro un Empoli che invece è già salvo. Gli scaligeri hanno la strada in discesa e potete schierare il loro portiere perché può arrivare il clean sheet.

 

 

3-Ochoa. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate il rischio è il turnover ma il messicano dovrebbe giocare e anche voi dovete lanciarlo titolare. La Salernitana vuole salutare i suoi tifosi con una bella prestazione mentre l’Udinese sta segnando davvero poco fuori casa.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Sportiello. Non schierabilità: 10/10. Sfida da dentro o fuori per l’Atalanta ma sul campo della squadra più in forma del campionato. L’Inter vuole blindare un posto tra le prime quattro e a S. Siro può segnare 2/3 gol quindi guardate altrove.

2-Carnesecchi. Non schierabilità: 10/10. La Cremonese è già in serie B e sembra destinata a essere lo sparring partner della Lazio. I biancocelesti vogliono il secondo posto e davanti a sessantamila persone possono segnare tanto perciò dovete fare altre scelte.

 

 

3-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. Roma con la testa alla finale di Europa League e già matematicamente fuori dalle prime quattro. Si prospetta ampio turnover. Al Franchi ci sarà da soffrire e il consiglio è di non puntare sul portoghese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio