Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 37° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il campionato si sta avviando al termine e mancano ancora gli ultimi verdetti. Continua la bagarre in zona Europa dove solo Napoli e Lazio hanno staccato il pass per la Champions. Mentre nelle retrovie è lotta a tre tra Lecce, Spezia e Verona per salvarsi.

Il 37° turno avrà inizio stasera con Sampdoria – Sassuolo, ma i match più attesi si giocheranno Sabato e Domenica sera. Domani alle 20.45 tocca all’Inter, fresco vincitore della Coppa Italia, ospitare l’Atalanta, mentre Domenica, sempre alle 20.45, chiuderà la giornata la partita tra Juve e Milan. I bianconeri dopo la penalizzazione di 10 punti hanno ceduto il loro posto in Champions proprio ai rossoneri.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo penultimo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 37° GIORNATA

ABRAHAM

La Roma ha in testa la finale di Europa League, ma se non vuole scivolare in settima posizione deve fare punti. In queste ultime due giornate sarà difficile azzeccare gli 11 titolare dei giallorossi ma nel dubbio l’ex Chelsea si può mettere.

DZEKO

Dopo essere partito titolare nella finale di Coppa Italia dovrebbe iniziare dalla panchina nel match contro l’Atalanta. Nonostante l’età non ha perso il suo valore e anche a gara in corso potrà dire la sua.

LOOKMAN

Lo abbiamo consigliato anche settimana scorsa contro il Verona e ci ha ripagato con un +1 al suo rientro dopo tanto tempo. Anche contro l’Inter si può mettere. Chissà che magari Gasperini sorprenda tutti e lo schiera titolare.

SIMEONE

Contro l’Inter è entrato ed ha regalato un assist. Contro il Bologna si può assolutamente mettere. Potrebbe trovare anche più spazio.

PEDRO

Negli ultimi tempi si è visto meno in zona bonus. Con la Lazio ormai certa della qualificazione Champions e la Cremonese ormai certa della retrocessione, l’ex Barcellona potrebbe trovare il giusto spazio per tornare ad andare a bonus.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37° GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio