Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Smalling. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori difensori per fantamedia e difficilmente delude. È anche pericoloso nell’area di rigore avversaria. Contro l’Udinese in casa può prendere un altra sufficienza piena e va schierato.

2-Mario Rui. Schierabilità: 10/10. Stagione di altissimo livello per il terzino portoghese che ha già regalato ai suoi fantallenatori 6 assist. Il Napoli ospita il Verona e l’ex Roma può essere ancora una volta decisivo quindi trovategli spazio.

 

 

3-Baschirotto. Schierabilità: 10/10. Una delle più grandi sorprese del reparto e tra i giocatori migliori in assoluto tra le neopromosse. Lecce-Sampdoria potrebbe essere una partita che regala poche emozioni e che premia le retroguardie perciò lanciatelo titolare.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Faraoni. Non schierabilità: 10/10. Per lui questa è un’annata difficile e anche il calendario non gli sorride. Il Verona gioca al Maradona e dalla sua parte ci sarà Kvaratskhelia, non il più facile degli avversari. Meglio guardare altrove.

2-Casale. Non schierabilità: 9/10. La Lazio ha il miglior reparto arretrato della serie A ma Nzola non è un cliente semplice. L’ex centrale dell’Hellas rischia di dover spendere tanti falli e di essere ammonito quindi fareste meglio a lasciarlo fuori.

 

 

3-Ehizibue. Non schierabilità: 9/10. La sua fantamedia è sufficiente ma questa volta fareste meglio a fare altre scelte. L’Udinese è nettamente sfavorita in casa della Roma e lui dovrà marcare Spinazzola, questione non semplice.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio