Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 30° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Nel bel mezzo delle coppe europee dove le squadre italiane sono protagoniste, ecco arrivare il 30° turno di campionato. Ad aprire le danze sarà il match tra Cremonese ed Empoli in programma oggi alle 18.30. L’orario potrebbe trarre in inganno qualche fantallenatore con la formazione, quindi attenzione. La giornata si chiuderà poi Lunedì sera con l’interessante gara di Firenze tra i viola e l’Atalanta. Nel mezzo nessuna partita di spicco ma tante insidie per le squadre in lotta per un posto in Europa.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 30° GIORNATA

LUKAKU/DZEKO

Con il ritorno di Champions alle porte il ballottaggio è apertissimo, nel dubbio però si possono mettere entrambi nel match che vedrà l’Inter affrontare il Monza a San Siro.

POGBA

Chi lo ha in squadra probabilmente si è dimenticato di averlo. In Europa League ha giocato gli ultimi 10 minuti, si potrebbe rispolverare anche per il campionato. Le poche volte in cui ha chance di giocare meglio sfruttarle, rimane comunque un giocatore dalla qualità importante.

POLITANO/LOZANO

Vale lo stesso discorso di Lukaku/Dzeko. Nel dubbio vanno messi per evitare rimpianti nella gara contro il Verona.

PEDRO

La Lazio continua a viaggiare ad un ottimo ritmo e contro lo Spezia vorrà riconfermarsi. Pedro può essere un’arma in più a partita in corso.

 

PROBAILI FORMAZIONI DELLA 30° GIORNATA DI SERIE A

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio