Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Ben 12 clean sheet per il portiere della Roma che soprattutto in casa subire sce davvero pochi gol. Va schierato anche contro l’Udinese perché può arrivare un altro +1.

2-Falcone. Schierabilità: 9/10. Gli scontri diretti per la salvezza spesso regalano poche emozioni e Lecce-Sampdoria potrebbe confermare il trend. Deve riscattarsi dopo la papera contro il Napoli ed è consigliato.

 

 

3-Carnesecchi. Schierabilità : 9/10. Grande occasione per chi ha puntato sull’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta. La Cremonese si è rilanciata nella corsa alla salvezza e contro l’Empoli può anche blindare la porta.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Il Napoli sarà con la testa al ritorno di Champions ma anche con qualche seconda linea resta favorito. Al Maradona si rischia l’imbarcata e quindi è meglio fare altre scelte.

2-Di Gregorio. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima anche per il Monza, sul campo di un Inter sulle ali dell’entusiasmo. Anche i nerazzurri hanno un attacco pericoloso e fareste meglio a guardare altrove.

 

 

3-Ochoa. Non schierabilità: 9/10. Il portiere messicano è un fenomeno ma questa volta dovete lasciarlo fuori. A Torino la Salernitana rischia di subire più di un gol e quindi il suo n1 è tra gli sconsigliati.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio