Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dzeko a Bergamo potrebbe faticare a toccare palla, Castrovilli si è smarrito, Manolas dovrà vedersela con Immobile e compagni mentre Donnarumma G. a Sassuolo, almeno un gol lo prenderà

13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Donnarumma G.

Brutta trasferta per i rossoneri che Domenica prossima alle 15 sfideranno il Sassuolo di De Zerbi.

Si tratta di una trasferta complicata per il Milan che, a causa dei numerosi infortuni in tutti i reparti, sta perdendo punti importanti in queste ultime settimane.

Inoltre il Sassuolo, in queste giornate, sta recuperando i suoi giocatori più importanti e contro il Milan potrebbe schierare la sua formazione al completo.

Non conviene schierare Donnarumma G. in questo momento!

Difensore: Manolas

Un buonissimo Napoli quello visto Mercoledi sera contro l’Inter, ma uscito con le ossa rotte (infortunio per Mertens ed espulsione di Insigne) da San Siro.

Queste 2 assenze si aggiungono a quella già certa da settimane di Osimhen.

Di conseguenza quello di Domenica prossima, che affronterà la Lazio di Immobile, sarà un Napoli con delle difficoltà nel reparto offensivo. La squadra potrebbe soffrire la pressione degli avversari e fare fatica a ripartire in contropiede.

Per i partenopei sarà probabilmente una partita difensiva, e in queste condizioni non conviene proprio schierare Manolas!

Centrocampista: Castrovilli

Alzi la mano chi in queste settimane si è accorto della sua presenza in campo.

Sembra svogliato, sfiduciato e, come nella passata stagione, sta mancando nella continuità di prestazione.

Non schieratelo!

Attaccante: Dzeko

Tornato al gol nella trasferta di Bologna, poi la sfida con il Torino Giovedì sera e Domenica 20/12 nuovamente in campo a Bergamo.

Quella con l’Atalanta quindi sarà la terza partita da titolare in 7 giorni, e siamo convinti che a 34 anni suonati un po’ di stanchezza la possa avvertire.

Anche perchè contro l’Atalanta, se si vuole strappare qualche punto, bisogna correre e anche parecchio…

Lasciatelo fuori!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio