Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Bremer. Schierabilità: 10/10. Non sta vivendo una stagione esaltante come quella dell’anno scorso ma il suo rendimento è comunque soddisfacente. Viene da una serie di ottime prestazioni e va confermato anche perché è un ex di turno.

2-Casale. Schierabilità: 10/10. Dopo un avvio complicato anche a causa di qualche infortunio si è preso la Lazio e ora è un titolare inamovibile. Sta facendo bene e lunedì va messo perché i biancocelesti ospitano il peggior attacco della serie A e lui può prendere un buon voto.

 

 

3-Dumfries. Schierabilità: 9/10. È in leggerissimo vantaggio su Darmian per una maglia dal primo minuto ma è consigliato a prescindere. Il Bologna dietro concede e l’olandese può trovare il bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Ismajli. Non schierabilità: 10/10. Per l’Empoli c’è l’avversario più complicato e per il suo centrale anche visto che dovrà vedersela con Osimhen. L’attaccante del Napoli è in una forma strepitosa e il kossovari rischia di stra perdere il duello e di essere punito in pagella perciò guardate altrove.

2-Zappacosta. Non schierabilità: 10/10. Da evitare anche l’esterno dell’Atalanta perché anche lui avrà di fronte degli avversari niente male. Dalla sua parte agiranno Theo e Leao e all’ex Roma rischia di venire il mal di testa.

 

 

3-Murillo. Non schierabilità: 10/10. Per i pochi che lo hanno in rosa questa non è la volta in cui puntarci. La sua fantamedia è nettamente insufficiente e dovrà marcare il re dei bomber Ciro Immobile. Assolutamente da accantonare.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio