Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Provedel. Schierabilità: 10/10. Dodici volte a porta inviolata in 23 partite, i numeri dell’ex Spezia sono da top del reparto. All’Olimpico arriva la Sampdoria, il peggior attacco del campionato perciò schieratelo senza pensarci.

2-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Il derby della Mole è spesso una partita ruvida che regala poco spettacolo e pochi gol. Anche questa volta il canovaccio sarà probabilmente questo e quindi il polacco può chiudere senza subire reti e va messo.

 

 

3-Silvestri. Schierabilità: 10/10. L’ultima partita in casa senza subire gol risale a fine dicembre, è tempo di interrompere la striscia negativa. Al Friuli c’è lo Spezia che finora ha gonfiato la rete solo 19 volte e l’ex Verona può ambire al clean sheet.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Musso. Non schierabilità: 10/10. Viene da una brutta prestazione e va lasciato fuori. L’Atalanta è ospite del Milan e ci aspettiamo una partita aperta e con tanti gol quindi guardate altrove.

2-Tatarusanu. Non schierabilità: 9/10. Il ragionamento vale anche per il Milan visto che la partita potrebbe regalare reti sia da una parte che dall’altra. Il romeno è in un buon momento ma questa settimana va lasciato fuori.

 

 

3-V. Milinkovic. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima per il Torino che martedì avrà il derby contro la Juve. I bianconeri non segnano tantissimo ma sono in un ottimo periodo di forma. Meglio non rischiare con il serbo e fare altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 24ª giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio