Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiduesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Mario Rui. Schierabilità: 10/10. Questa è probabilmente la sua migliore stagione in Italia e ormai è una certezza anche al fanta. Ha già fornito 6 assist e contro la Cremonese può incrementare il bottino quindi schieratelo a occhi chiusi.
2-Parisi. Schierabilità: 10/10. Il terzino dell’Empoli finora è stato meno incisivo rispetto al portoghese ma resta una buona carta se giocata al momento giusto. I toscani ospitano lo Spezia e questa è una di quelle occasioni in cui potete puntarci perché può strappare un buon voto.
3-Dimarco. Schierabilità: 10/10. Un altro difensore esterno fra i consigliati. Questa è la stagione della definitiva consacrazione e ormai è difficile rinunciarci. L’Inter gioca contro la Samp e può vincere dilagando perciò lanciatelo, chissà che non possa trovare un bonus, magari da palla inattiva.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-A. Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Quasi sempre a voto ma la media è ben al di sotto della sufficienza. Domenica c’è la trasferta al Maradona, marcare Osimhen non sarà una passeggiata. Se lo schierate siete pazzi.
2-Romagnoli. Non schierabilità: 9/10. La retroguardia della Lazio non è più quella di iniziò anno e anche lui sta iniziando a soffrire. Le ultime prestazioni non sono state positive e va evitato anche sabato perché l’Atalanta davanti è pericolosa.
3-Milenkovic. Non schierabilità: 9/10. La fantamedia del serbo non è male ma questa settimana il calendario non gli sorride. La Fiorentina gioca allo Stadium e lui dovrà vedersela con un Vlahovic in netta crescita. Meglio guardare altrove.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.