Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 22° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 22° turno di campionato inizierà stasera con Milan – Torino. I rossoneri sono in crisi nera e hanno bisogno più che mai di fare risultato, i granata invece si sono portati in settima posizione e stanno facendo bene. Uno dei match più interessanti della giornata si giocherà Sabato sera. Atalanta e Lazio, distanziate da un solo punto in classifica, si affronteranno all’Olimpico in uno scontro valevole per l’Europa. Altra gara interessante sarà quella di Domenica alle 18 fra Juventus e Fiorentina. La giornata si chiuderà infine con il Monday night tra Samp e Inter a Genova.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.

Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 22° GIORNATA

BROZOVIC

Il Croato è tornato finalmente a disposizione ma probabilmente partirà dalla panchina. Nonostante ciò crediamo andrà a voto quindi si può mettere, anche perchè a sorpresa potrebbe giocare ed è meglio non avere rimpianti.

SIMEONE

L’argentino è un giocatore difficile da lasciar fuori perchè anche se gioca poco il rischio bonus è alto. La sua media gol/minuti giocati è importante, il rischio però è anche quello di non andare a voto. Contro la Cremonese si può mettere a patto che abbiate una riserva sicura.

PEREYRA

Dovrebbe tornare, ma certezze ancora non ce ne sono. Da mettere solo se avete qualcuno che possa coprire un suo eventuale s.v.

FELIPE ANDERSON

Anche dalla panchina è da mettere. Nonostante con ogni probabilità sarà panchinaro il voto è comunque quasi sicuro.

CAMBIAGHI

Il giovane prodotto del vivaio dell’Atalanta sta facendo bene all’Empoli. Nonostante non abbia il posto da titolare sta sfruttando bene le occasioni che gli capitano. Contro lo Spezia si può mettere e potrebbe regalare gioie.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22° GIORNATA

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio