Difensori da schierare e da evitare in vista del settimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 7° turno.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Biraghi. Schierabilità: 10/10. È ancora a zero bonus ma con quel sinistro il digiuno non può durare in eterno. La sfida al Franchi contro il Verona è l’occasione per il primo squillo quindi lanciatelo titolare.
2-Singo. Schierabilità: 10/10. È rientrato contro l’Inter e questa volta si candida per una maglia da titolare. Fareste bene a puntarci anche voi perché il Toro ospita un Sassuolo in difficoltà che dietro concede parecchio. L’ivoriano può fare la differenza.
3-Marusic. Schierabilità: 9/10. Sta inanellando una serie di buone prestazioni ma manca ancora il guizzo in fase offensiva. Senza Lazzari infortunato dovrà essere lui a spingere e contro la Cremonese potrebbe trovare l’assist, va schierato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Hateboer. Non schierabilità: 10/10. Big match per l’Atalanta che all’Olimpico non parte con i favori del pronostico. L’olandese dovrà vedersela con Spinazzola. La velocità dell’esterno giallorosso può metterlo in difficoltà e rischia un voto negativo perciò guardate altrove.
2-Mario Rui. Non schierabilità: 10/10. Situazione simile anche per il laterale portoghese. Anche il Napoli sfida un top team fuori casa. Il terzino di Spalletti non sempre è brillante contro le squadre di alta classifica e questa settimana il consiglio è di lasciarlo fuori.
3-Becao. Non schierabilità: 9/10. Quando vede il Milan diventa un goleador ma domenica c’è l’Inter! I nerazzurri hanno uno dei migliori attacchi della Serie A e il brasiliano dovrà marcare Dzeko e Lautaro, non un compito facile, la bocciatura è probabile.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.