Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È il migliore difensore per fantamedia e anche il bottino di bonus è da top del reparto. L’Inter nel catino di S. Siro può vincere di goleada e l’olandese può regalare altre soddisfazioni quindi va messo a occhi chiusi.
2-Zappacosta. Schierabilità: 10/10. Sicuramente meno brillante ma 1 gol e 5 assist non sono malissimo per un quasi terzino. Contro l’Empoli l’Atalanta giocherà all’attacco, l’ex Torino può prendere il controllo della fascia e regalare un altro +1.
3-Lazzari. Schierabilità: 10/10. All’inizio della stagione ha avuto difficoltà a calarsi nel nuovo ruolo ma poi le sue prestazioni sono migliorate tantissimo. Ora è una certezza e va schierato in Lazio-Verona perché può confermarsi.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. Il romeno ha una fantamedia insufficiente e anche il calendario non gli sorride. Il Sassuolo ospita il Milan a caccia dello scudetto e il centrale neroverde rischia un’altra bocciatura. Fate altre scelte.
2-Augello. Non schierabilità: 10/10. Se Dumfries è consigliato il suo avversario su quella corsia è ovviamente da evitare. La Sampdoria non ha nulla da chiedere dalla partita e può concedere tanto agli avversari, guardate altrove.
3-Bonucci. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe giocare lui accanto a De Ligt ma voi escludetelo a prescindere. La Juve gioca al Franchi contro una Fiorentina in cerca di punti per l’Europa e la differenza di motivazioni potrebbe condizionare il match.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.