Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ultimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Stagione super per il croato che è il miglior centrocampista sia per fantamedia che per gol realizzati. Contro l’Empoli in casa partirà titolare e va messo a occhi chiusi perché può incrementare il bottino personale.

2-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Potrebbe essere la sua ultima partita in biancoceleste e vorrà salutare come si deve. Lo spagnolo non è stato sempre esaltante ma ha comunque messo a referto 5 gol e 10 assist. Va confermato contro il Vero a all’Olimpico.

3-Barella. Schierabilità: 10/10. L’Inter spera ancora nello scudetto e contro la Sampdoria può vincere segnando tanti gol. L’ex Cagliari può vincere il duello con Thorsby e Rincon e portare a casa un ottimo voto quindi schieratelo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Thorsby. Non schierabilità: 10/10. Proprio perché il centrocampo dell’Inter può dominare la partita è meglio evitare gli uomini blucerchiati. Il norvegese viene dal gol contro la Fiorentina ma fareste meglio a lasciarlo fuori.

2-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Ha giocato una discreta stagione ma contro l’Atalanta le poche motivazioni dell’Empoli potrebbero fare la differenza. Evitare di schierarlo, potrebbe soffrire l’aggressività dei mediani avversari.

3-Ilic. Non schierabilità: 9/10. Doveva essere l’anno della consacrazione e invece l’ex City ha deluso. La fantamedia è insufficiente e i bonus sono stati pochissimi. Non lanciatelo all’Olimpico contro la Lazio.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio