Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista dell’ultima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Musso. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta deve vincere per centrare la qualificazione in Europa. A Bergamo arriva l’Empoli senza nessuna ambizione di classifica e con pochi gol realizzati in trasferta quindi lanciatelo l’argentino.

2-Handanovic. Schierabilità: 10/10. L’Inter è in lotta per qualcosa di ancora più importante ma per sognare serve innanzitutto blindare la porta. Contro la Sampdoria già salva può arrivare il clean sheet e lo sloveno va schierato.

3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. Partita importante anche per la Roma di Mourinho che non può pensare solo alla finale di Conference. I giallorossi vanno in trasferta contro il Toro che non ha certo un attacco scintillante. Il portoghese è consigliato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Se avessimo potuto mettere 11 all’indice di non schierabilità lo avremmo fatto. La Samp non ha più nulla da chiedere al campionato e giocherà nell’inferno di S. Siro. Assolutamente da evitare.

2-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli rischia di subire tanti gol. Nonostante il suo portiere in questa stagione sia stato forse il migliore per prestazioni questa settimana va lasciato fuori.

3-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il polacco. La Fiorentina deve vincere per sperare di entrare il Europa League mentre la Juve è già in vacanza. Meglio guardare altrove perché l’ex Roma può subire più di un gol.

Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio