Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Ibanez. Schierabilità: 10/10. È la sua migliore stagione e per Mourinho è un intoccabile. La Roma ospita la Salernitana ultima e con il peggiore attacco e potete sicuramente puntare sul centrale brasiliano.
2-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma voi schieratelo a prescindere. Contro la Juve è stato decisivo e può confermarsi anche contro il Verona a S. Siro. Può regalare un bonus quindi è vietato lasciarlo fuori.
3-Acerbi. Schierabilità: 9/10. Il difensore della Lazio è una garanzia anche se questo è stato senza dubbio il suo anno più difficile in biancoceleste. Dategli spazio contro il Genoa può portare a casa un bel voto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Dalbert. Non schierabilità: 10/10. Il brasiliano sta giocando in un ruolo non suo con discreti risultati ma questa settimana è sconsigliato. Il Cagliari gioca contro la Juve e l’ex Inter potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo bianconero.
2-Muldur. Non schierabilità: 10/10. Non è certo della maglia da titolare ma va escluso a prescindere. L’Atalanta ha sempre fatto del gioco sulle fasce una delle sue armi migliori e fareste meglio a guardare altrove.
3-Venuti. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro terzino da non schierare. L’esterno della Viola ha attitudini difensive e regala pochi bonus. Il tandem Mario Rui-Insigne è in forma ed è meglio fare altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.