Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.
Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:
1-Lazzari. Schierabilità: 10/10. Sarà in ballottaggio fino all’ultimo ma voi lanciatelo a prescindere dal minutaggio. La Lazio in casa convince e contro la Salernitana l’esterno azzurro può trovare il bonus.
2-Colley. Schierabilità: 10/10. La Sampdoria ospita il Bologna e può solo vincere. I felsinei fuori casa fanno maggiore fatica a trovare il gol e il difensore gambiano può strappare un buon voto, magari trovando anche il primo gol in questo campionato.
3-Chiellini. Schierabilità: 10/10. Ha riposato in Champions e dovrebbe tornare dal primo minuto in serie A. La Juve non può più sbagliare e il suo capitano può vincere la sfida con Vlahovic ed essere premiato quindi dategli spazio.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.
Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:
1-Caldara. Non schierabilità: 10/10. Finora sta dando garanzie fisiche ma le prestazioni e la fantamedia non sono altrettanto incoraggianti. Contro la Roma la scelta migliore è di lasciarlo fuori.
2-Gunter. Non schierabilità: 10/10. Il Napoli potrebbe non recuperare Osimhen ma l’attacco dei partenopei resta tra i migliori quindi evitate. Il Verona sta convincendo ma la sua difesa non altrettanto.
3-Odriozola. Non schierabilità: 10/10. Settimana scorsa lo avevamo consigliato e ha trovato il primo bonus della stagione, questa volta è da evitare. La sfida dello Stadium è difficile e lui rischia anche un cartellino.
Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo sui portieri.