Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della dodicesima giornata di campionato, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Reina. Schierabilità: 10/10. La Lazio non sta andando bene in fase difensiva ma questa settimana potete puntare sul portiere spagnolo. I biancocelesti ospitano la Salernitana che ha il secondo peggior attacco del campionato quindi schieratelo.

2-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Discorso simile per il portoghese. La Roma affronta il Venezia cioè la squadra che segna meno in serie A e potete sperare in un clean sheet.

3-Silvestri. Schierabilità: 8/10. Scelta un po’ più azzardata perché l’Udinese ospita il Sassuolo ma i friulani non subiscono tante reti, soprattutto quando giocano in casa. Dategli fiducia, a maggior ragione se giocate con il modificatore.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Handanovic. Non schierabilità: 10/10. Dopo due settimane tra i consigliati e due clean sheet questa volta lasciate fuori lo sloveno. Domenica c’è il derby e rischia di subire più di un gol.

2-Tatarusanu. Non schierabilità: 10/10. La stracittadina promette di dare spettacolo e potrebbero esserci tante segnature. Meglio evitare anche il n1 del Milan.

3-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Il Verona è in forma ma la trasferta di Napoli resta una partita in salita, in particolare per il reparto arretrato. Gli scaligeri subiscono dietro ed è una scelta assolutamente da evitare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio