Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kolarov In Milan Roma 2018 19

I difensori consigliati per il 25° turno di campionato

Ecco i difensori consigliati per il 25° turno di campionato che la redazione di fantapazznews vi suggerisce di non lasciare fuori.

Andiamo a vedere quali sono i difensori consigliati per il 25° turno di serie A

Non sbagliare la scelta dei difensori non lasciare fuori quelli che potrebbero portare il bonus decisivo.

Il Milan contro l’Empoli dovrà confermare il suo buon momento e dai piedi di Calabria potrebbe nascere qualche cross interessante.

In Torino-Atalanta come al solito tutti i difensori dell’Atalanta sono da schierare senza indugio. Ci aggiungiamo anche Ansaldi che, nella sua nuova veste tattica, si rende sempre molto pericoloso.

Se avete deciso di prendere per buoni i 6 politici di Lazio-Udinese, diciamo che qualche sufficienza regalata in questo reparto non è una cattiva idea, soprattutto se si gioca con il modificatore.

La Roma andrà a Frosinone per il derby che precede la gara di ritorno Champions. Il rigorista Kolarov può tornare sempre utile.

La Sampdoria deve tornare a fare punti e per fare ciò potrebbero essere utili i palloni messi al centro da Bereszynski.

La Juventus deve cancellare la delusione di Champions e Cancelo, tenuto a riposo a Madrid, potrebbe far felici i suoi fantalleantori.

Il Sassuolo dovrà rispondere in appello dopo la disfatta di Empoli. Lirola potrebbe essere una spina nel fianco spallino.

La gara tra Fiorentina e Inter potrebbe essere bloccata, ma un colpo di testa, magari da piazzato, magari di un difensore come Victor Hugo oppure De Vrij, potrebbe risolverla.

Dai uno sguardo anche ai consigli della nostra redazione sui portieri, i centrocampisti e gli attaccanti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio