Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Baselli In Milan Torino 2018 9 3

25° turno di Serie A. I centrocampisti che non possono mancare nelle vostre formazioni

È il turno dei consigli sui centrocampisti da schierare per il 25° turno di Serie A. Cerca riscatto Baselli, conferme per Nzonzi.

Ecco i nostri consigli sui centrocampisti da schierare per il 25° turno di Serie A

Nell’anticipo di venerdì sera, un lanciatissimo Milan ospita l’Empoli. Castillejo ha una ghiotta possibilità di mettersi in mostra. Partirà dal 1′ al posto dello squalificato Suso.

Nzonzi porterà certamente un buon voto e non è da escludere un suo bonus… A Frosinone la Roma ha bisogno di conferme.

Assente Linetty per squalifica, toccherà a Jankto giocare sull’out sinistro della mediana blucerchiata. La Samp conta su di lui…

Gara per l’ex Radovanovic. Ogni tanto siamo abituati a vedere un suo bonus improvviso e per la dura legge dell’ex puntiamo su di lui in questo 25° turno di Serie A. Nello stesso match anche Diousse potrebbe avere un impatto molto positivo sulla partita.

Il Sassuolo vuole tornare a fare punti dopo lo stop nell’ultima giornata. Djuricic può essere l’arma vincente per i neroverdi a caccia di punti importanti.

Ivan Perisic contro la Samp ha giocato veramente bene, come è degno di lui. Insistiamo con il croato, potrebbe essere scattata la molla giusta.

Perisic In Inter Parma

Baselli partirà titolare contro l’Atalanta. Complice la squalifica di Rincon, l’italiano farà certamente la differenza. Aria di bonus per lui.

Dai uno sguardo anche ai consigli della nostra redazione sui portieri, i difensori e gli attaccanti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio