Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hateboer In Brescia Atalanta 2019 20 2

DIFENSORI: 3 da schierare e 3 da evitare alla 33^ giornata

Ci avviciniamo alla fine del campionato! Le scelte migliori per il vostro reparto difensivo in vista del prossimo turno di campionato.

Difensori consigliati e sconsigliati in vista del prossimo turno di campionato. Le migliori scelte di formazione per la trentatreesima giornata.

Sono consigliati alla prossima! I difensori da lanciare titolari:

1-Hateboer. Schierabilità: 10/10. Senza Gosens potrebbe essere lui l’esterno sugli scudi. Contro il Brescia è il momento di riscattare una stagione deludente per il fanta.

2-Skriniar. Schierabilità: 10/10. Campionato ancora più nero quello del centrale sloveno che contro la Spal non può più sbagliare. Merita un’ultima chance.

3-Izzo. Schierabilità: 9/10. Prestazione horror contro l’Inter e 4,5 in pagella. C’è voglia di riscatto contro il Genoa. È il classico ex che potrebbe farvi gioire.

 

Dalle scelte migliori a quelle più rischiose: ecco i difensori sconsigliati alla prossima di campionato.

Sono da evitare alla prossima. I difensori sconsigliati:

1-Muldur. Non schierabilità: 9/10. Ottimo per ora il suo primo campionato di serie A ma questa volta arriva la Juve di CR7 e Dybala. Può soffrire.

2-Bruno Alves. Non schierabilità: 9/10. Il Parma dietro subisce parecchio e alla prossima gli avversari sono Ibra e Rebic. Concedetegli un turno in panca.

Bruno Alves In Parma Juventus 2019 20 21

3-Rugani. Non schierabilità: 10/10. Bonucci è acciaccato e l’ex Empoli è pronto a prendersi la maglia da titolare. I disastri contro il Milan sono sufficienti a metterlo tra gli sconsigliati.

Dai anche un’occhiata ai portieri consigliati e sconsigliati per il 33° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio