Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mkhitaryan In Parma Roma 2019 20

CENTROCAMPISTI: su chi puntare e su chi no per la prossima giornata

È il momento del reparto centrale: tutti i consigli di formazione della redazione di Fantapazz in vista del prossimo turno.

Centrocampisti consigliati e sconsigliati per la 33^ giornata di serie A: le migliori scelte di formazione secondo la redazione di Fantapazz.

Puntate su di loro! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Mkhitaryan. Schierabilità: 10/10. Torna tra i titolari dopo il turno di squalifica. È tra i più in forma dei suoi e va schierato contro il Verona.

2-De Paul. Schierabilità: 10/10. Periodo di forma top per il fantasista argentino. Contro questa Lazio post-Covid può fare la differenza sia per l’Udinese che al fanta.

De Paul In Udinese Inter 2019 2020 2

3-Pasalic. Schierabilità: 10/10. Atalanta subito in campo e Gasperini è pronto al turnover. Già 6 gol e 5 assist per l’ex Milan, continuate a puntare su di lui.

 

Ora passiamo alle trappole di giornata: occhio a questi centrocampisti, sono da evitare alla prossima.

Evitate questi tre! I centrocampisti sconsigliati alla 33^ giornata:

1-Locatelli. Non schierabilità: 10/10. La Juve gli porta alla mente bei ricordi ma occhio alle trappole: i tre mediani bianconeri sono avversari tosti e il rischio giallo è alto.

2-Tonali. Non schierabilità: 10/10. Girone di ritorno da dimenticare per il regista del Brescia. È in difficoltà dalla ripresa del campionato e martedì c’è l’Atalanta, bocciato.

Tonali In Brescia Torino 2019 20 2

3-Kulusevski. Non schierabilità: 8/10. Contro il Bologna è stato decisivo dalla panchina ma Dejan è apparso stanco nelle ultime uscite. Sconsigliato contro il Milan.

Dai anche un’occhiata ai portieri ed i difensori consigliati e sconsigliati per il 33° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio