Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Handanovic In Inter Eintracht Europa League

PORTIERI: consigliati e sconsigliati in vista della 33^ giornata

Si ricomincia! È già il momento di schierare la formazione: i consigli di Fantapazz per scegliere l’estremo difensore.

Portieri da schierare e da evitare per il prossimo turno di campionato: tutti i consigli di Fantapazz per le vostre formazioni.

Sono le certezze di giornata! I portieri consigliati alla prossima:

1-Handanovic. Schierabilità: 10/10. Dopo la clamorosa papera di lunedì sera vorrà rifarsi e blindare la porta. Consigliatissimo contro la Spal ultima in classifica.

2-Sirigu. Schierabilità: 9/10. Sfida salvezza per il Toro che ospita il Genoa quart’ultimo. L’ex PSG può subire un gol ma uscirne comunque con un bel voto, merita fiducia.

3-Pau Lopez. Schierabilità: 9/10. La Roma torna a fare sogni Champions ma serve vincerle tutte. Il Verona è squadra solida ma non segna tantissimo, lanciatelo.

 

Dalle scelte migliori alle peggiori. I portieri più rischiosi per la trentatreesima giornata di campionato.

Attenzione a non fare le scelte sbagliate! I portieri da evitare alla  33^ giornata:

1-Dragowski. Non schierabilità: 9/10. Lecce alla disperata ricerca di punti. La squadra di Liverani fa più punti in trasferta ma al Via del Mare segna con regolarità. Sconsigliato.

2-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Anche il Sassuolo segna tanto in casa, già 35 gol al Mapei Stadium. All’andata finì 2-2, c’è il rischio di subire un altro -2.

Szczesny In Juventus Napoli 2019 20

3-Ospina. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un altro numero 1 in trasferta. Il Napoli va a Bologna e si preannuncia una sfida avvincente all’insegna degli attacchi, guardate altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio