Dall’infermeria buone notizie
Buone notizie dall’infermeria del Bologna: Di Francesco di nuovo in gruppo.
L’ala a cui Donadoni è stato costretto a fare a meno negli ultimi tempi a causa dell’infortunio che lo ha colpito è ritornata di nuovo ad allenarsi regolarmente con il gruppo.
Difficile che il mister possa schierarlo titolare già nel prossimo importantissimo e delicatissimo incontro di Verona contro il Chievo. Più probabilmente che possa essere inserito durante gli ultimi minuti, nel caso il risultato lo permettesse, per mettere minuti nelle gambe.
Ritrovare familiarità con il terreno di gioco e con partite ufficiali sarà fondamentale, ma altrettanto fondamentale sarà il suo reinserimento graduale.
Si sono, invece, allenati a parte Palacio e Avenatti che hanno seguito un programma personalizzato reduci entrambi da piccoli fastidi muscolari.
Notizie dal calciomercato
Oltre le notizie dall’infermeria, a Bologna, tiene banco anche il mercato. Si vocifera di un certo interessamento verso Rog del Napoli. Il centrocampista ha decisamente un costo troppo elevato per la società felisinea (circa 10 milioni), ma si potrebbe pensare di coinvolgerlo in una trattativa che potrebbe portare Verdi alle falde del Vesuvio nella prossima stagione.
Di sicuro il fantasista non si muoverà da Bologna a Gennaio.