Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Ciciretti, il nuovo acquisto del Napoli

Dopo Inglese arriva Ciciretti. Accordo trovato e raggiuto, resta da vedere quando il giocatore sarà a disposizione di Sarri.

Amato Ciciretti sarà un nuovo giocatore del Napoli.

Lo annuncia l’edizione online della Gazzetta dello Sport:

“L’intesa è stata raggiunta su un contratto da cinque anni. Il talentuoso trequartista del Benevento ha il contratto in scadenza con il club sannita ed il suo agente, il napoletano Vincenzo Pisacane, ha trovato l’accordo con Cristiano Giuntoli per portarlo in azzurro. La mossa del Napoli ha colto di sorpresa sia Inter che Genoa, club molto interessati al giocatore. Ciciretti potrebbe finire al Napoli a costo zero in estate, oppure essere il primo colpo del mercato invernale di De Laurentiis se quest’ultimo convincerà il collega Vigorito ad anticipare – dietro un compenso da definire – l’operazione. Ciciretti è stato autore quest’anno del primo storico gol del Benevento in A; nel Napoli attuale potrebbe rappresentare una importante alternativa ai due esterni d’attacco”. 

La panchina corta della squadra di Sarri ha bisogno di un guizzo di imprevedibilità, e l’ esterno del Benevento potrebbe essere l’uomo alla giusta causa di Sarri.

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Ciciretti, capitano del Benevento (in assenza di Lucioni). Classe ’93, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Roma, mancino polivalente capace di svariare su tutto il fronte offensivo: Ciciretti è una delle poche note positive delle “Streghe” in questa prima parte di stagione.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio